Mission & Vision
Vogliamo che ogni caffè abbia un impatto.
Sulle persone e sull’ambiente.
Il caffè è un gesto che vive di luce propria, un momento di piacere puro e sostenibile. La nostra visione nasce da qui: vogliamo che ogni tazza abbia un impatto reale e positivo, sulle persone che la gustano e sull’ambiente che la genera.
Ereditiamo la passione per l’eccellenza e l’innovazione della famiglia Zappella, la cui storia è iniziata con Saeco, e la proiettiamo nel futuro.
I nostri valori – Innovazione, Sostenibilità e Qualità – non sono parole, ma le fondamenta di un processo 100% Made in Italy che trasforma la pausa caffè in un gesto consapevole e circolare.
Sostenibilità
Un’economia circolare, dalla terra alla tazza.
E ritorno.
La nostra idea di sostenibilità è un cerchio che si chiude: parte dalla terra e alla terra ritorna. Questa visione alimenta il nostro impegno in ricerca e sviluppo.
Studiamo attentamente ogni miscela per catturarne l’essenza e la proteggiamo con tecnologie e materiali che ne rispettano l’origine.
Per questo investiamo in soluzioni compostabili come la bagassa, fibra naturale della canna da zucchero, e il PLA, una bioplastica certificata per il compostaggio industriale. È la nostra scelta per lasciare un segno nel gusto, non sul pianeta.

Dalla Terra Alla Terra
Capsule sostenibili
Per noi, ogni capsula ha un impatto.
Per fare la differenza, nel tempo di un caffè.
Una capsula racchiude un mondo: l’aroma di una miscela, la promessa di una pausa.
Per noi, racchiude anche una scelta consapevole, frutto di una ricerca costante sui materiali per unire un gusto straordinario a un impatto ambientale leggero.
Ogni soluzione è pensata per offrire un’alternativa concreta, senza compromessi sulla qualità del caffè.
Perché la nostra rivoluzione, parte dal rispettare la Terra.









